mercoledì 22 marzo 2017

Gold Collagen Active: Il nuovo integratore liquido di bellezza

Sempre più donne ma anche uomini, sono alla costante ricerca della perfezione del loro aspetto fisico, ma anche ai propri stili di vita, pur conducendo una vita attiva e frenetica.

Dai laboratori di MINERVA Research Labs, azienda Leader in UK nell’ambito dello skin-care e della nutraceutica, arriva in Italia un nuovo integratore liquido di bellezza per donne e uomini sempre in movimento: Gold Collagen® Active. Il prodotto è un' integratore liquido di bellezza adatto, pensato per offrire più di una semplice cura della pelle. Con Collagene Idrolizzato, Glucosamina, Vitamine e Condroitina, è specificamente formulato per garantire un aspetto più giovane e sano di pelle, capelli e unghie ed è particolarmente indicato per sostenere muscoli e articolazioni dall’interno e fare il pieno di energia.


L’integratore è disponibile nel gusto mela e mango, e contiene il dolcificante naturale stevia ed è composto da Collagene idrolizzato che, insieme alla Vitamina C, attiva la naturale produzione di Collagene per una pelle tonica e sana con meno rughe e linee sottili, mentre l’acido ialuronico aumenta l’idratazione e la morbidezza della pelle. La sua formulazione aiuta a contribuire alla crescita della massa muscolare con L-carnitina, sostiene la salute delle ossa e delle articolazioni grazie alla Glucosamina, alla Vitamina D e alla Condroitina, mentre la Vitamina B6 riduce il senso di fatica.

Gold Collagen® Active è disponibile in Farmacia e sul sito: www.gold-collagen.com
Prezzo consigliato al Pubblico: € 42 per una confezione da 10 bottigliette.

Per Maggiori Informazioni: www.gold-collagen.com