lunedì 20 febbraio 2017

Vic Matié: Tran/S/Port

Lo stile sportivo è l’eleganza del futuro. E proprio Vic Matié, che ha fatto dell’avanguardia impreziosita da Heritage la sua filosofia, dà vita ad uno stile sportivo che trascende le tendenze in modo da poter andare oltre diventando un’autentica Tran/S/Port Couture. Sport Couture Loves Creativity!

Veri e propri chef d’oeuvre da indossare, che sanno rappresentare l’integrazione tra tecnologia e materiali di ascendenza Sporty con un imprinting femminile e attuale, in cui il life style in rosa, declinato a 360 gradi, crea modelli perfetti.


Il risultato di questa contaminazione è l’ultima frontiera del bon ton metropolitano con delle scarpe che puntano sul Glamour Hi-Tech e flirtano con il Pret à Porter. Per poter mantenere l’equilibrio tra passato e futuro senza per questo perdere di vista la direzione, i sandali dal caratteristico animo spartiates sono in pelle martellata con tallone chiuso e fibbie in metallo nero: il design si ritrova nella suola flatform squadrata. Per attraversare con garbo l’arena estiva!

Manifattura "Made in Italy", carattere Born in the Usa ma con un tocco Gispy: tutto questo e anche di più nel Texano con suola in gomma, la cui nappa caratteristica è impreziosita da un ricamo di rose e contrasto all over.

Una nuovissima realtà per un modello che trascende le mode diventando  un classico… ma con il cuore mutevole! È la slip on tricolor dove la differenza, oltre all’intarsio di colori beige-nero-bianco, la fanno le texture unite per poter stupire: la scarpa è in gomma con riporto in pelle, tomaia in neoprene stretch e maxi elastico e riporti in vacchetta e pelle gommata.

Per Maggiori Informazioni: www.vicmatie.com