giovedì 2 febbraio 2017

Thindown: A Ispo Munich 2017

Thindown è il primo e unico tessuto in vera piuma al Mondo, 100&% “Made in Italy” conferma la propria presenza al prossimo Ispo Munich che si terrà a Monaco dal 5 all' 8 Febbraio.

Thindown è l' innovativo tessuto brevettato in tutto il Mondo da
NIPI (Natural Insulation Products Inc.) che sta rivoluzionando il mercato della piuma d’oca, sarà presente all’importante appuntamento sportivo Internazionale con uno spazio espositivo di circa 45 Mq. e un concept, pensato e realizzato dal Team creativo interno, che ripercorre l’eleganza ricercata e distintiva del Brand.


Durante Ispo Munich sarà presente con le versioni Duck e Goose del rivoluzionario tessuto che ha già conquistato il sistema moda e presenterà la nuova versione Thindown™ Active ideale per un utilizzo Active-Sportswear, Outdoor e Casualwear.

Nello spazio espositivo situato presso l' Hall B1 Stand 123, racconterà in modo impattante il progetto e porrà in primo piano il rivoluzionario tessuto esaltandone gli elementi distintivi: leggerezza, calore, comfort, resistenza, traspirabilità, isolamento termico assoluto e versatilità di lavorazione e utilizzo.

Per Maggiori Informazioni: www.thindown.it