mercoledì 8 febbraio 2017

Queen Klara: New Opening, a Roma

Queen Klara è il nuovo concetto di centro benessere, inaugurato recentemente nella città Capitolina nel cuore di Vigna Clara.

Il centro è un luogo aperto ai cambiamenti e alle novità del settore,
con tanta voglia di immettersi sul mercato a suon di proposte che vedono al centro dell’offerta un elevato rapporto qualità prezzo. “Siamo consapevoli che il progetto è sfidante - dichiara l’ Amministratore Delegato di Queen Klara, Dario Caniglia - ma siamo convinti di coniugare professionalità e qualità a prezzi aggressivi. Il nostro staff è composto da professionisti di alto livello, con anni di esperienza e studio, che utilizzeranno per i nostri clienti prodotti per la pelle, per il corpo e per i capelli di grande valore, naturali, ad un prezzo competitivo.”


Da Queen Klara si potranno scoprire i nuovi prodotti Decléor Paris. Esperta in aromaterapia cosmetica, Decléor consente di ritrovare l'armonia con sé stessi e con l'ambiente per esprimere naturalmente la propria bellezza e illuminare in modo prolungato la pelle. Il Know-How Decléor associa l'esperienza scientifica delle proprietà vegetali a una conoscenza approfondita delle energie vitali del corpo, acquisite in oltre 35 Anni di esperienza.

Una vera oasi in città. I trattamenti proposti da Queen Klara sono diversi, oltre un’allettante Area Relax, sarà possibile godere dalle classiche cure estetiche all’extension ciglia, dal trucco semipermanente alla manicure. Poi ancora dedicarsi a rituali aromatici Decléor o una piena distensione del corpo con i massaggi come quello Circolatorio, Anticellulite, Rilassante, Californiano, il “Sea Malay” Indonesiano, fino alla Riflessologia Plantare e allo Shiatsu. Infine, per rimanere sempre in linea con i Look e le tendenze del momento, sarà possibile affidarsi ai consigli esperti degli Hair Stylist.

Per Maggiori Informazioni: www.queenklarabenessere.com