giovedì 23 febbraio 2017

Milano Moda Donna: OPI[MO] A/I 2017-18

In occasione di Milano Moda Donna, OPI[MO] presenta la sua nuova Collezione A/I 2017-18.

Il guardaroba della donna che sceglie OPI[MO] disegna uno stile disinvolto, elegante ed adatto ad ogni occasione. La Collezione trae ispirazione dalle donne che vinsero gli Oscar a partire dagli Anni' 20 sino ad oggi. I materiali sono pregiati con silhuette morbide e contemporanee: una particolare attenzione è data alle texture e dai pattern scelti rigorosamente tra le fibre naturali ed i migliori tessuti “Made in Italy” per offrire tutto il pregio e l’alta qualità dei prodotti Italiani.


Mani sapienti lasciano pennellate dipinte su tessuti total black ed un’intensa gamma di rossi, arricchita da nervature grigie, dona dinamicità alla Collezione. Gli abiti sono i veri protagonisti, con morbidi jacquard, raffinati tessuti tecnici, colorate stampe esclusive e sensuali abiti neri impreziositi da vivaci dipinti a mano.

I pantaloni sono dalla linea pulita, si prestano ad abbinamenti Glamour e sofisticati, così come le gonne, a tubino o svasate, dalle forme essenziali e femminili. Nella stagione invernale non potevano certamente mancare i caldi cappotti in lana double o in jacquard di lana.

Completano i Look di OPI[MO] tre borse abbinate ai tessuti scelti per la Collezione: una citybag, una pochette ed una hand bag da portare a mano o con sottili tracolle.

Per Maggiori Informazioni: www.opificiomodenese.com