giovedì 23 febbraio 2017

Milano Moda Donna: Gianantonio Paladini Lingerie

In occasione di Milano Moda Donna, Gianantonio Paladini Lingerie presenta la sua nuova Collezione.

Nella Collezione la corsetteria si caratterizza per la sua leggerezza, e per l' eccellente tenuta delle forme femminili. Il nuovo triangolo vela, il push up e i grandi classici sono realizzati in materiali finissimi, come il tessuto a velo a doppia elasticità con pizzo leavers frastagliato, da abbinare a brasiliane e coulotte. Numerose le nuances: oltre all’irrinunciabile nero, figura anche il verde salvia, lo champagne e il rosso.


La Collezione Couture costituisce un’icona contemporanea e presenta colori evanescenti toccando tutte le nuance della Collezione: panna e celeste acquamarina, verde salvia, rosso e nero. Il tessuto è pregiato di micromodal con pizzi leavers o merlati, georgette di seta pura con intarsi o ricamato su tulle. Le vestaglie e le sottovesti sono di seta stampata a mille colori, mentre le camicie da notte sfiorano a terra a teli effetto redingote, oppure sono aderenti con spacchi vertiginosi.

La Collezione Lingerie invece si presenta ricercata e femminile e si ispira anche al mondo sportivo. I colori sono tenui e romantici, il melange è arricchito da un tocco turchese e nero, il rosa peonia si alterna al blu zaffiro e al color panna.

Nella linea Paladini Beachwear il colore protagonista è il rosso sia per i costumi che per i fuori acqua utilizzabili anche come abiti da sera. Anche il New Retrò bianco e nero torna protagonista, illuminato da piccoli tocchi d’oro. I bikini e i costumi di haute couture presentano decori nei colori della terra, con tagli Retrò.

Per Maggiori Informazioni: www.paladinilingerie.com