venerdì 24 febbraio 2017

Milano Moda Donna: Mes Demoiselles New Opening, a Milano

In occasione della Milano Fashion Week, Mes Demoiselles, la Maison Francese di pret à porter, sceglie Milano come punto di partenza con l' opening del nuovo showroom in Via Solferino 9.

Nel centro storico della città, in uno spazio di oltre 80 Mq. très cool, il concept scelto dalla Maison ricalca i suoi codici tradizionali con un tocco di Lusso in più dato dal sapiente dialogo tra materiali nobili: vetro, metallo e legno in primis. Un viaggio nell’essenza della Maison che trasporta nel cuore della Parigi più romantica in cui la raffinatezza dell’ Heritage si unisce all’atmosfera contemporanea per enfatizzare il savoir faire delle Collezioni di Mes Demoiselles.


Le preziose lavorazioni Hand Made e un’estetica unica e lussuosa, sono dedicati a una femminilità dal tono sempre forte e speciale messa in rilievo dalla cornice magica della boutique che si ispira a un’arte di vivere in cui il passato si coniuga già al futuro.

Dopo aver consolidato la sua presenza nel territorio Francese - con 8 punti vendita - e forte di un giro di affari che realizza il 90% all’estero in oltre 800 selezionati multimarca in Europa e nel Mondo, Mes Demoiselles inaugura con la boutique di Milano il suo percorso Internazionale di sviluppo retail che, nel 2018, vedrà protagonista il mercato Americano.

Per Maggiori Informazioni: www.mesdemoisellesparis.com