martedì 21 febbraio 2017

Guy Tang & O.P. Cosmetics: Straordinario successo per l' esclusivo Fashion Hair Show

Nella suggestiva cornice del Marriot Park Hotel Roma è andato in scena il Fashion Hair Show di Guy Tang & O.P. Cosmetics insieme a Davide Puglia e Carlo Olivieri, i Founder della Start Up di O.P. Cosmetics.

Siamo motivati dalla passione per quello che facciamo - dicono all’unisono Puglia e Oliveri - e ciò favorisce un ambiente energico e stimolante per i nostri collaboratori. L’atteggiamento positivo, ci permette di trasmettere un clima di fiducia, sicurezza ed entusiasmo anche ai nostri partner”.E questo clima così accogliente, unito all’esperienza professionale maturata negli anni, è stato l’asso nella manica che gli ha aperto le porte alla scalata imprenditoriale, in meno di un anno.


Questo nuovo modello di Business ha permesso in soli due anni di recuperare l' investimento iniziale raddoppiando il fatturato, creando così una rete di oltre 3000 salone di bellezza che utilizzano i prodotti Olaplex. Con la distribuzione in Italia di questi prodotti brevettati e certificati, specifici per la cura e l’estetica dei capelli, la giovane Start Up O.P. Cosmetics sta velocemente trasformandosi in società con grandi ambizioni, mission & vision. Quella vision che intanto ha creato un nuovo concept hair.

Utilizziamo un diverso modo per comunicare le innovazioni cosmetiche che scopriamo, coinvolgendo esperti del settore e testimonial, rivolgendoci ai consumer finali, in modo semplice e diretto - spiega Davide Puglia, Ceo di OP Cosmetics, che ha fatto dell’internazionalizzazione, la sua vocazione professionale. Noi - prosegue - ricerchiamo il meglio dei prodotti introdotti sul mercato internazionale e per questo, ci consideriamo dei facilitatori d’ingresso sul mercato italiano, di prodotti esteri altamente innovativi”.

Per essere il trait d’union tra il mondo cosmetico internazionale e quello italiano - precisa Carlo Oliveri, Co-Founder OP Cosmetics - grazie agli open day formativi e gratuiti, itineranti per l’Italia… da questo è nata, quasi naturalmente, l’idea di realizzare una linea completa che porti il nostro marchio”.

Per Maggiori Informazioni: www.opcosmetics.com

© Studio Book Fashion - Dario Raimondi