martedì 21 febbraio 2017

AnnaritaN: Debutta con la sua nuova Gold Collection

La femminilità più sofisticata secondo AnnaritaN ha il nome di Gold Collection: una Capsule Collection che è nata all’insegna della Luxury Couture declinata in capi di assoluta raffinatezza, perfetti per la stagione P/E 2017.

Modelli esclusivi dove il più tradizionale codice sartoriale è tradotto in veri e propri dress da palcoscenico, dove confluiscono la preziosità dei tessuti, il gioco preciso di lunghezze e anche di proporzioni, la valorizzazione della silhouette.
Il risultato è una capsule dove i vestiti trasmettono l’essenza di un’eleganza intuitiva e seasonless, che è capace di enfatizzare l’identità di AnnaritaN e, allo stesso tempo, di soddisfare una femminilità chic e seducente, che esprime al meglio la cifra stilistica della Maison.

Una sensuale sinfonia di texture si fa racconto privilegiato del concetto di embellishment diventando il nuovo simbolo di un’esclusiva couture: plissè, tessuti spalmati, fil coupé e rasi ricamati si fondono con silhouette che avvolgono il corpo evidenziandone la carica seduttiva.

Linee sofisticate, fluide e allo stesso tempo carezzevoli, dove il protagonista assoluto è un prezioso gold touch che, unendosi a bagliori silver, rilegge la contemporaneità con un lusso unico abbinandosi a ricami e spalmature che illuminano il total white degli abiti.

L’effetto è da Red Carpet:
Destinata a un target medio-alto, la Gold Collection è totalmente prodotta in Italia e si distingue per un’identità fortemente Deluxe e uno stile Fashion Oriented, dove si racchiude il Know How pluriennale della Maison che diventa il complemento perfetto per donne che fanno della distinzione la loro signature.

La Capsule Collection, che sarà in vendita con la stagione P/E 2017, avrà una strategia distributiva che interesserà non solo le boutique della maison ma anche selezionati multimarca sul territorio Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.annaritan.com