mercoledì 1 febbraio 2017

Guess: La nuova Campagna P/E 2017

Guess festeggia il suo 35° Anniversario, con un' iconica Campagna P/E 2017 dedicata alla Capsule Collection Guess Originals, coinvolgendo Hailey Baldwin, assieme all’amatissimo Stefano Sala.

Gli scatti sono realizzati in bianco e nero e mostrano i capi in edizione limitata dell’ Anniversary Capsule 1981 Guess Originals, che celebra i nostri sensuali 35 Anni di vita all’insegna di orgoglio, successo e stili innovativi. La Campagna è stata affidata alla Direzione Artistica di Paul Marciano, Chief Creative Officer di Guess, mentre la fotografia della celebre Fotografa di moda Tatiana Gerusova, che riflette pienamente lo stile tutto Americano del Brand e la sua esperienza nel settore del denim, valore che lo ho ha contraddistinto per svariati decenni.

L’obiettivo della Gerusova trasporta l’osservatore indietro nel tempo, all’epoca in cui i fratelli Marciano trasformano il jeans da abito da lavoro a capo essenziale per uno stile alla moda. Scattata all’interno di una vera fabbrica di lavaggio del jeans, la Campagna immortala Hailey e Stefano mentre incarnano l’essenza sensuale e spensierata del Brand. Le creazioni in denim e le T-Shirt con l’iconico logo che compongono la collezione dimostrano che Guess, 35 Anni dopo aver creato la cultura del denim e averla lanciata nell’industria della moda globale, continua ad essere un pioniere in questo settore.


Per Maggiori Informazioni: www.guess.eu