martedì 7 febbraio 2017

Feleppa: On-Line il nuovo sito Web

E' nato il nuovo Shop On-Line di Feleppa, il Brand di abbigliamento creato dalle giovani Stiliste: Francesca e Veronica Feleppa.

Il sito www.feleppa.com è stato totalmente rinnovato per offrire ai proprio clienti un prodotto al passo coi tempi e le tendenze moda, oltre che ad uno spazio dedicato alla Collezioni P/E 2017. E' stato anche ottimizzato per una migliore navigazione da supporti Mobile, Tablet e Desktop e per fare share nei Social Network: l’utente in pochi semplici click può registrarsi e acquistare con una customer experience esclusiva. Un ingresso di alto profilo nel mondo retail On-Line per il Brand che si è affidato all’esperienza dell’ Agenzia MAP Communication di Potenza Picena (MC) per la realizzazione, a livello creativo e tecnico, del nuovo sito.

Al suo interno troviamo abiti da sogno, fiocchi, rouches e pizzi per Look da favola: il Brand creato dalle due sorelle Feleppa è amatissimo dalle Celebrities e dalle ragazze di tutto il Mondo e in poco più di tre anni si è già imposto nel fashion system come uno dei marchi emergenti più interessanti. Ogni donna, oltre che consultare l’intera Collezione, potrà farsi guidare nella scelta del suo abito grazie alla suddivisione in apposite sezioni “Highlights” come “Party”, “Elegant” e “Summer Time”, sempre aggiornate e ricche di spunti.

La nuova Collezione P/E 2017 è ispirata alla Costiera Amalfitana con i suoi colori vivaci e le sue atmosfere da sogno: trenta nuovi abiti che saranno disponibili On-Line e in tutte le selezionate boutique, in Italia e all’estero, in cui le creazioni di Francesca e Veronica Feleppa sono in vendita.

Le Collezioni Feleppa sono distribuite in circa 100 boutique in Italia e in esclusivi store a Dubai, in Uk e USA.

Per Maggiori Informazioni: www.feleppa.com