venerdì 10 febbraio 2017

Baci Perugina: La nuova Campagna per San Valentino

Io così simile a te / un bacio in fronte e dopo sulle labbra / la meraviglia di essere simili”. E “Simili” sarà la colonna sonora per San Valentino firmato Baci Perugina cantata da Laura Pausini.

L’ormai storico soggetto dei due innamorati sotto la pioggia che si scambiano un bacio appassionato, è sulle note della canzone “Simili” che dà anche il titolo all’undicesimo Album di successo della cantante romagnola.
Baci Perugina investe sull’amore con la nuova Campagna realizzata dall’ Agenzia Armando Testa, che da anni affianca il Brand in tutte le sue attività e che comprenderà non solo la TV ma anche la radio.

L' assoluta novità è sicuramente il nuovo concorso di Baci Perugina, che permetterà a tutti i suoi consumatori di vincere un incontro speciale con l’icona della musica Italiana nel Mondo, Laura Pausini, grazie ad un’attività On-Line sul sito: www.baciperugina.it. “Io & Laura” è infatti il contest digitale che darà la possibilità di completare con la propria vena romantica gli incipit d’amore di Laura Pausini contenuti negli speciali cartigli firmati Io e Laura Pausini.
Tutti coloro che acquisteranno una confezione “Autografi d’Amore” e troveranno un cartiglio Io e Laura Pausini potranno completare, tramite sito, una delle 10 fasi della Collezione e partecipare al concorso. Verranno estratti a sorte 3 vincitori che avranno la possibilità di portare con sé un accompagnatore nel viaggio dei sogni alla conoscenza del loro idolo.

Per Maggiori Informazioni: www.baciperugina.it