lunedì 2 gennaio 2017

L.G.R.: La nuova Collezione 2017

L.G.R presenta la nuova Collezione 2017, fedele alla passione e all' avventura oltre che all' eleganza, praticità e dall’imprescindibile qualità, L.G.R propone 8 nuovi modelli da sole e 8 da vista.

Tra le novità di quest’anno, Agadir, il modello pensato per chi ama viaggiare ed è sempre volto con lo sguardo al futuro, le sue lenti rispecchiano l’avventura. Il modello è l' evoluzione dei precedenti modelli Aviator della Collezione, Agadir coniuga linee semplici e dettagli d’avanguardia. Fez Clip-On è il primo modello di L.G.R clip on, che con la comoda clip estraibile permette una facile sostituzione delle lenti. Un occhiale dalle linee Retrò che bilancia perfettamente eleganza e funzionalità, qualità fondanti dello stile L.G.R.


Grazie alla duttilità del metallo della montatura, Tuareg e Monastir, si distinguono per il loro Design originale e il peso ultra leggero. Le lenti sono tonde, montatura in acetato di cellulosa, un’estrema versatilità caratterizzano invece George, modello che nasce da un gioco di contrasti: il calore dell’acetato e il tagliente rigore delle lenti piatte.

In acetato di cellulosa sono anche i modelli Addis e Abeba, nelle varianti Lui e Lei, la prima dalle linee più morbide e rettangolari e la seconda dalle linee più fluide e arrotondate. Turkana, con il suo taglio “cat-eye”, rappresenta lo stile Glamour della Riviera Italiana con un tocco di malizia.

Tutti i modelli L.G.R hanno lenti in cristallo minerale temperato, anti graffio, resistenti agli urti, realizzate con sei strati di anti riflesso che garantiscono una protezione al 100% dai Raggi UV. e che vantano il più alto livello di nitidezza ottica del Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.lgrworld.com