lunedì 2 gennaio 2017

Eles Italia: La nuova Collezione "Luxury Passion"

La nuova Collezione “Luxury Passion” by Eles Italia è composta da outfits Couture di assoluta eleganza con un tocco decisamente Glamour.

Lo stile indiscutibile che propone capi dal Design originale, con tessuti preziosi e raffinato come l' organza, il chiffon e la seta, abbinati sapientemente tra loro. I capi vestono perfettamente la silhouette femminile, rendendo l' intera Collezione iperfemminile con un tocco di creatività: tubini sensuali, “sbarazzine” minigonne e shorts extraluxe impreziositi da cristalli Swarovski, turchesi, ametista, corallo, perle naturali e madreperla, seducenti bustini e gilet.


Gli abiti sono sempre esclusivi da sfoggiare con vanità che, attraverso la personale interpretazione di Silvia e Stefania Loriga, creano uno stile “all day perfect”, dinamico, Sexy e contemporaneo. Ecco allora che il classico tubino Bon Ton diventa super Trendy con la cintura in cristalli e pietre dure interamente realizzata a mano, la gonna romantica diviene mini e scintillante, le pochette sono impreziosite da cristalli all over.

Particolare attenzione negli abiti da sera che sono caratterizzati dalla sovrapposizione tra lungo e corto e da tocchi di trasparenza che sottolineano il concetto di elegante seduzione sussurrata. Completano i Looks una miriade di accessori che spaziano dagli occhiali da sole, ai bracciali, alle fasce per capelli, ai chokers.


Per Maggiori Informazioni: www.elesitalia.com