venerdì 27 gennaio 2017

Indastria Model Milano: Il nuovo modo di fare Moda & Tendenza

Nasce un nuovo modo di fare Scouting, considerando i criteri individuali oltre che alla personalità della modella, in conformità con le nuove linee guida.

Oggi molti ragazzi, ma anche DJ, studenti, artisti, vengono scelti per la personalita’, perché c’e’ una nuova tendenza, quella che ha spinto molti Brand iconici della moda a portare Influencer, Artisti e DJ in passerella. Non più i vari pregiudizi su colore, magrezza e altri dati fisici, da oggi l' Agenzia assume un ruolo di primo piano, formando i ragazzi e ragazze che aspirano alla professione della modello o modella.


Indastria Model Milano, Agenzia Milanese con esperienza Internazionale ha colto in pieno questo nuovo Trend. “Nella ricerca e selezione di modelle, dunque non solo belle, ma belle con carattere, determinazione, voglia di fare - ci spiega cosi Stefano Rota Project Manager di questo nuovo modo di fare scouting - abbiamo costruito il personale dell’agenzia inserendo figure con caratteristiche ben precise, 2 dei nostri 4 booker vengono da esperienza dirette nel campo moda mentre gli altri due hanno maturato esperienza in campo social e nella selezione del personale con indirizzo marketing comunicazione a Parigi”.

Indastria nasce nel 2010 con un Team Internazionale di Agent e Talent Scouting Manager viene oggi rappresentata in tutto il Mondo. Ogni giorno il Team gestisce il lavoro delle modelle i loro appuntamenti, contratti, relazioni con le altre Agenzie Internazionali e tutti gli aspetti organizzativi come i viaggi e alloggi all’estero.

Da Gennaio 2017 inoltre è nata anche la nuova sezione Men Division all’interno dell’ Agenzia che affiancherà la donna. Infine, per il 2017 sono in corso una serie di progetti tra cui anche uno Show-Talent, che impegnerà tutto l’anno con le finali previste a Ottobre.

Per Maggiori Informazioni: www.indastriamodel.com