domenica 29 gennaio 2017

Costa Crociere: La nuova Vintage Collection

Costa Crociere, presenta la sua nuova Collezione di abbigliamento e accessori Vintage Costa, dedicata ai Loghi storici della compagnia.

La Collezione comprende borse ma anche oggettistica, disponibili in esclusiva solo negli Shop a bordo della navi Costa. Vintage Costa fonde un Design moderno e decisamente accattivante con lo stile Retrò delle campagne di comunicazione Costa che vanno dagli Anni’ 50 agli Anni‘ 70, creando un perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione.


Solo nei negozi di bordo gli ospiti di Costa Crociere possono trovare due diversi modelli di T-Shirt e una comoda felpa, dedicata alla storia del Brand. Per chi desidera portare con sé ogni giorno l’allegria della vacanza ci sono portachiavi, accendini, portafogli, trousse e tante shopping bag con interno fantasia. Tutte, naturalmente, con uno stile grafico che richiama i colori, le immagini e i loghi del passato.

La nuova Vintage Collection comprende anche sei ristampe di manifesti storici, da incorniciare ed appendere alle pareti.

Per Maggiori Informazioni: www.costacrociere.it