mercoledì 11 gennaio 2017

91° Pitti Immagine Uomo: Invicta

In occasione del 91° Pitti Immagine Uomo, Invicta presenta la sua nuova Collezione A/I 2017-18 che si ispira alla positività e all' entusiasmo, puntando su capi morbidi e leggere, senza rinunciare alla versatilità.

Nella Collezione troviamo una gamma ricca e variegata di colori e un' offerta ampia di tessuti: nylon, tessuti tecnici e lane tecniche, termosaldati, tessuti waterproof, lamine interne, tessuti laminati a rovescio, tessuty glossy, tessuti Bi-Stretch. Non mancherà poi, una piccola proposta di capi realizzati in piuma e una serie “Montagna” con personalizzazioni Invicta molto marcate, corde come coulisse e ganci da roccia.


La sezione destinata alle scarpe si allarga con proposte più varie ed aggiornate e ci sarà anche una piccola serie in Rip-Stop cangiante che avrà la possibilità di essere personalizzata. Chiudono la Collezione proposte di capi ciniglia, felpe e qualche cappellino in lana. Tutte proposte e capi che in ogni ambiente, città-campagna-montagna, sottolineano ed interpretano il DNA prettamente Outdoor di Invicta.

Per Maggiori Informazioni: www.invicta.it