giovedì 15 dicembre 2016

Vic Matiè: Lo stivale Texano

La “Lone ranger in the city” sperona il freddo inverno con una grinta da vera amazzone e booties di ispirazione Texana firmati Vic Matié: Sexy o Casual, tre modelli unici e originali per salire sulla sella dello stile.

I nuovi modelli conservano il DNA del Brand, il metallo e i ricami sottopelle con l’immancabile e iconico tacco in acciaio grezzo lavorato a mano. “Born to be country”: grintosi e strong, i texani di Vic Matié sono perfetti per portare il west in città e conferire ad ogni outfit un twist differente.


Per un rodeo metropolitano l' ankle boot in nappa d’agnello in una duplice versione: quella con profilo a contrasto e quella con ricamo inserito sottopelle, tutte con zip sul retro. Entrambi i modelli hanno la suola in cuoio con iniezione in gomma e il segreto per indossarli nella maniera più cool è puntare sul contrasto sofisticato: un completo easy o un dress essenziale, per acquistare un’attitude So Chic.

Per le cow girl sofisticate, perfetti sono i tronchetti in pelle di vitello color tortora e nappa d’agnello stretch con un motivo texano sottopelle per impreziosire un paio di jeans o dare un tocco shock a un abito elegante.

Per Maggiori Informazioni: www.vicmatie.com