giovedì 15 dicembre 2016

Nenella Impiglia: Protagonista di Tacco 12... e non solo!

Tempo di Natale! E' tempo di una nuova e speciale serie di “Tacco 12…e non solo!”, il Talent dedicato alle appassionate di scarpe, condotto da Cristina De Pin che vede tra i suoi storici protagonisti anche Nenella Impiglia, imprenditrice di Linea Marche, scrittrice ed esperta di costume, e Vic Matié, il Brand di calzature cha fa capo a Linea Marche.

In occasione della Christmas Edition del Fashion Game - che andrà in onda stasera alle ore 24:00 su La7d, con replica Lunedì 19 Dicembre alle ore 17:30 - i modelli di Vic Matié avranno un posto di primo piano nella sfida che vedrà impegnate tre Shoes Addicted a cercare l’abbinamento perfetto tra outfit e tacco 12…oltre a dimostrare di possedere una personalità vincente!


Stivali, stivaletti e ankle boots dal carattere urban in cui l’essenza del Brand si declina in forme di carattere e silhouette dall’identità forte, il cui cotè strong è reso sofisticato dal tocco di Design e dalle differenti declinazioni del tacco. Un vero e proprio bouquet di sfumature e di eleganza in cui il solo fil rouge è, naturalmente, l’altezza canonica di 12 cm delle calzature.

Per Maggiori Informazioni: www.la7.it/tacco12enonsolo