mercoledì 28 dicembre 2016

Tous: New Opening, a Roma

Tous, il marchio di gioielli e accessori Leader nel settore della gioielleria di Lusso accessibile a tutti, ha recentemente inaugurato il suo primo negozio a Roma in Via Frattina n° 85.

Con l' apertura di questo nuovo negozio, si aggiunge agli oltre 180 punti vendita esistenti nelle gioiellerie multimarca, tra i quali Coin Excelsior a Roma e Coin Cinque Giornate a Milano. Inoltre, Tous detiene oltre 80 punti vendita in negozi multimarca di pelletteria esclusiva.


Il negozio è situato all’interno di un magnifico edificio di quattro piani, patrimonio protetto dall’Unesco. La nuova boutique Tous si trova in una delle strade più commerciali e affollate della capitale Italiana; situata inoltre parallelamente alla lussuosa via dei Condotti e sfocia nell’emblematica Piazza di Spagna.

Il primo negozio di Roma rappresenta l’immagine più recentemente adottata dall’ultima generazione di boutiques, il cui marchio dell’orsetto soddisfa i propri clienti nelle località premium a livello Internazionale, quali il nuovo flagship store aperto nell’emblematico Paseo de Gracia a Barcellona, quello dell' Unicentro a Bogotà, Masaryk e il Palacio de Hierro a Polanco, a Città del Messico, e quello del Dubai Mall negli Emirati Arabi Uniti. Assieme alla posizione centrale, la distribuzione degli spazi e l’ampia esposizione del prodotto rappresentano un’esperienza di shopping unica per il cliente.

Per Maggiori Informazioni: www.tous.com