mercoledì 28 dicembre 2016

Don the Fuller & Bmw: L' esclusiva Capsule dedicata alla R nine T

Curve, ma anche rettilinei, discese e salite attraversando paesaggi incontaminati e nuovi territori, alla ricerca costante della bellezza e della natura.

Bmw
e l' azienda Abruzzese Don the Fuller che produce jeans d’alta gamma, hanno composto un binomio che esprime in maniera perfetta questo concetto. La collaborazione tra il colosso dei motori e la Don The Fuller è stata sancita in occasione della presentazione a Seoul, in Corea del Sud, della R nine T scrambler, la nuova moto del marchio Tedesco che già dal primo lancio sul mercato ha riscosso l’entusiasmo degli appassionati e sta conquistando gli scenari mondiali del Fashion.


Fin dalle prime fasi progettuali della R nineT, l’attenzione è stata posta sul concetto modulare per garantire la massima personalizzazione. Puoi cambiare il Look della tua R nineT con componenti di colore diverso. Sono disponibili varianti del serbatoio in alluminio con saldature a vista oppure levigate, abbinabili alla sella del pilota in due parti (di serie). È possibile anche smontare la parte posteriore e sostituirla con un copricodino in alluminio. Don the Fuller ha creato una Capsule speciale di jeans da abbinare alla R nine T. Un jeans comodo e nello stesso tempo grintoso e contemporaneo chiaramente “Made in Abruzzo Italy”.

"Questa moto Bmw è una moto fashion che genera grandi emozioni - afferma Mauro Cianti, Ceo Don The Fuller - Siamo felici che il nostro jeans sia stato selezionato per un progetto di comarketing così prestigioso. Lavoriamo anche noi ogni giorno per creare un jeans che possa trasmettere emozioni e vedo che giorno dopo giorno stiamo riuscendo nella missione di creare un prodotto bello buono e ben fatto".

Per Maggiori Informazioni: www.donthefuller.it