martedì 6 dicembre 2016

Swarovski: Illumina il Natale di Milano

Swarovski consolida il rapporto con la città di Milano oltre che ai 40 Anni di Swarovski regalando per il terzo anno consecutivo la magia del Natale a Milano, attraverso la sua storia e tradizione.

Fino al prossimo 6 Gennaio 2017, presso la Galleria Vittorio Emanuele II, il salotto elegante di Milano sarà possibile ammirare lo scintillante Albero di Natale ed una speciale Mostra dedicata ai 25 Anni dell’iconica Stella Swarovski.

 
L’Albero è orgogliosamente dedicato alle Donne e da loro acceso, che per noi rappresentano il mondo al quale facciamo riferimento e dal quale prendiamo maggiormente ispirazione” dichiara Michele Molon, Managing Director di Swarovski CGB Italia.

Uno spettacolo di luci e musica, per celebrare il Natale 2016, insieme alle Madrine: Margherita Buy, Laura Chiatti, Cristiana Capotondi, Rossella Brescia e Paola Turci, che ci ha regalato un’emozionante performance musicale; donne brillanti e carismatiche, che rispecchiano l’animo della Maison e rappresentano il talento e la bellezza Italiana. Un brindisi esclusivo sotto l’Albero e la Volta, in cui le Amiche del Brand e la Stampa hanno festeggiato il Natale insieme a Swarovski.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com