martedì 6 dicembre 2016

Sandro Ferrone: New Opening, a Cecina con Elisa D' Ospina

Elisa D' Ospina la Curvy modella e Web Editor è stata la madrina dell' opening della nuova boutique di Sandro Ferrone a Cecina.

Oltre ad Elisa le vere protagoniste sono state le donne, che hanno potuto ascoltare i preziosi consigli di stile di Elisa e provare i capi della nuova Collezione A/I 2016-17. Sandro Ferrone ha aperto il nuovo store nel centro storico della cittadina in provincia di Livorno. La donna che veste Sandro Ferrone è sempre diversa, per la figura e per lo stile, è moderna e contemporanea, eppure riesce contemporaneamente a essere senza tempo ed età.


La nuova Collezione A/I 2016-17 presenta dei colori classici, come le nuances del nero, a cui si alternano i più vivaci rosso e rosa, e che ritroviamo nelle silhouette degli abiti e delle gonne a ruota, e in alcuni modelli impreziositi da rouches. Immancabili sono i capi spalla, che per questa stagione sono ispirati ai trench e ai cappotti morbidi con cinte in panno di lana. I tessuti chiave dell'anno sono lane delicate, Principe di Galles, e poi i jacquard dalle trame laser, o a stuoie.

Ultimo, ma non meno importante, è sicuramente il vero protagonista dell' inverno: l’abito Sandro Ferrone. Considerato un vero Must di tutte le Collezioni firmate dal marchio, l'abito lo vedremo declinato in diverse forme - dal tubino al morbido lungo scampanato - per esaltare la femminilità di ogni donna.

Per Maggiori Informazioni: www.sandroferrone.it