sabato 10 dicembre 2016

Primark: Nasce la nuova App "Primark Keyboard"

E' ufficialmente usufruibile la nuova App gratuita “Primark Keyboard” contenente emoji e stickers Natalizi per la Community Internazionale degli appassionati.

L' App è disponibile in tutto il Mondo per i dispositivi: iOS e Android, e genera una tastiera che permette agli utenti di inserire emoji e icone Primark nei vostri messaggi iMessage, MMS, Facebook o Wapp. Una volta scaricata l’applicazione basta seguire le istruzione e installare la tastiera personalizzata Priamrk e avrete accesso ad icone, gif e stickers per un Natale davvero indimenticabile!


Dalla nuova Collezione di maglioni natalizi fino all'inconfondibile Brown Bag Primark stracolma di regali. Compresi nel download gratuito, anche le divertentissime gif animate con alberi di Natale luccicanti e sfavillanti abiti glitterati.

Natale è tempo di regali. Per il 2016 volevamo regalare ai nostri fan l'opportunità di addobbare per le feste anche i loro messaggi. E' semplice, è facile ed è gratis...  E racchiude l'atmosfera piena  di  gioia e di eccitazione tipica del periodo più bello dell'anno.” Olly Rzysko, Head of Digital Comms di Primark.

Siamo entusiasti di supportare l'ingresso di Primark nel mercato della messaggistica mobile con la nuova tastiera dedicata alle feste. Questo lancio segna l'esordio di Primark nell'universo delle App per iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger. La nostra azienda ha dimostrato che la condivisione di emoji, adesivi e altri contenuti sponsorizzati da un marchio contribuisce ad accrescere la brand awareness, il livello di gradimento e la propensione all'acquisto dei consumatori.” - Spiega Christian Brucculeri, CEO di Snaps.

Per Maggiori Informazioni: www.primark.com