sabato 10 dicembre 2016

CioD: New Opening, a Bergamo

CioD, il divertente bracciale “Made in Bergamo” ha inaugurato presso l' Orio Center di Bergamo il suo primo corner in Italia.

Il corner occupa una superficie di 12 Mq. ed è situato al piano terra. Il corner è realizzato in legno e metallo tipici del mondo del lavoro cui si ispira l’accessorio in gomma a forma di chiodo. Gli espositori sono blocchi neutri per evidenziare la gamma infinita di colori proposti da CioD (Colorful ideas on Demand). Un' importante scelta strategica per il Brand, oltre che a conservare le proprie origini guarda al futuro proiettandosi ad una clientela Internazionale, data la vicinanza dell' Aereoporto di Orio al Serio.


Il cliete potrà scegliere tra una vasta proposta di colori, più di 40 nuances, e finiture metalliche di pregio in microfusione placcate oro, argento, argento brunito e rame. I bracciali CioD sono realizzati in materiali di prima qualità certificati, anallergici, atossici e nichel free-  e sono dedicati a chi ama accessori ricercati, originali e “Made in Italy”.

Il Brand, attualmente distribuito in circa 250 punti vendita specializzati e negozi di abbigliamento in Europa (Italia, Spagna, Francia, Grecia sono i principali mercati), continua la collaborazione con i concept store Internazionali più famosi come Colette a Parigi e per le prossime Feste Natalizie CioD è pronto con un'attesissima novità.

Per Maggiori Informazioni: www.ciod.it