martedì 27 dicembre 2016

Poldo Dog Couture & GUM Salon: Nasce il GUM Animal Soap

Poldo Dog Couture è il Luxury Brand dedicato ai nostri cani che realizza capi d’abbigliamento sofisticati e di alta qualità, lancia, in collaborazione con GUM Salon, uno dei saloni di hairdresser più in voga di Milano, un esclusivo kit di accessori irrinunciabili dedicati alla cura degli amici a quattro zampe: GUM Animal Soap.

Nato dalla fusione perfetta tra il mondo del Luxury Beauty e del Pet Fashion, questo box contiene prodotti specifici per la pulizia e la detersione degli amici animali. Al suo interno troviamo un sapone dolce di derivazione naturale è indicato per rispettare il Ph della pelle e detergere delicatamente la pelliccia, mentre per completare il rito del bagno, una soffice spugna e un telo avvolgente renderanno questo momento piacevole e unico. Un sapone perfetto anche per le pelli di animali più sensibili e adatto ad un uso settimanale.

GUM Animal Soap è un Must Have assolutamente irrinunciabile, risultato di uno studio approfondito di maestri nel settore del Beauty che puntano a rivolgere la stessa qualità e la stessa cura per la persona, a tutti cani... anche i più esigenti!

Disponibile presso GUM Salon e il negozio Scarazzini di Milano, il kit GUM Animal Soap sarà a breve acquistabile anche sullo shop online del sito ufficiale di Poldo Dog Couture.

Per Maggiori Informazioni: www.poldodogcouture.it