martedì 27 dicembre 2016

Palazzo Montemartini: Il paradiso dei Gourmand e non solo!

Per tutti gli amanti di una deliziosa cena Gourmet o di un aperitivo nella città Capitolina, il ristorante e Lounge Bar Senses di Palazzo Montemartini del Gruppo Ragosta Hotels Collection, è sicuramente al caso vostro.

Situato all’interno di un palazzo di fine '800 dal Design contemporaneo accanto alle suggestive Terme di Diocleziano, il ristorante regala un’atmosfera raccolta e rilassata, piatti della tradizione Italiana sapientemente rivisitati e gustosi cocktail dal sapore unico. Tra i Must che propone il ristorante vi suggeriamo: la
patata a gomitolo fatta a filo e sbianchita, che racchiude un cuore di burro alle erbe a sua volta avvolto da una patata violetta, servito su crema di mandorle e fichi e finito con foie gras e polvere di porcini o i ravioli alla “Norma”, a base di pomodoro, melanzane, basilico e ricotta salata, omaggio alla Sicilia, terra d’origine dell’ Executive Chef Simone Strano, la carbonara di tonno con lo spaghettone di Gerardo Di Nola e l’agnello laziale, acciughe del Cantabrico, caprino, patate, amarene, solo per citarne alcuni.

Lo Chef formatosi tra la Sicilia e la Svizzera si lascia influenzare dalle tradizioni regionali e internazionali attenendosi ad una regola precisa: “mai alterare il sapore della tradizione, casomai usare tecniche nuove, per rendere la tradizione nuova”.

E per l' aperitivo? Gli ottimi drink preparati dall' House Barman Riccardo Di Dio Masa sapranno conquistarvi! Nella preparazione dei cocktail non manca di certo la fantasia e infatti gli ospiti potranno assaporare la sua punta di diamante, vodka Tini ai ricci di mare, un drink con base vodka arricchito da un tocco di dry vermouth e infine un affumicatura di barrel whisky.

Per Maggiori Informazioni: www.ragostahotels.com