venerdì 23 dicembre 2016

NBA Cafè: Il primo NBA Cafè "Made in Europa"

Nel cuore di Barcellona, esattamente al n° 120 de La Rambla sorge l' NBA Cafè, il primo in Europa nel suo genere inaugurato dalla National Basketball Association.

L' NBA Cafè occupa una superficie di 1200 Mq. in grado di ospitare 213 posti, disposto su tre piani. Al piano terra è disponibile uno store, dove poter acquistare le ultime novità in termini di prodotti e gadget marchiati NBA, mentre al primo piano si sviluppano il bar e il ristorante veri e propri, arredati coi colori delle squadre e con le immagini e i cimeli dei più grandi protagonisti della lega di basket Americana. All' interno numerosi gli schermi presenti, tra cui anche un “jumbotron” di quattro facce, simile a quelli delle arene americani, posizionato sopra l’area bar, che propongono gli highlights e la programmazione NBA.


Al primo piano inoltre è disponibile una Fan Zone, dove gli appassionati, possono interagire con i loro idoli tramite una serie di giochi e attività ad alto contenuto tecnologico. Al secondo piano è possibile trovare due sale da pranzo private e una terrazza panoramica. Il locale durante l' anno organizza numerosi eventi, che vengono organizzati nel corso della stagione agonistica, in particolare nei momenti chiave, quando gli appassionati possono incontrare, all'interno del locale, giocatori in attività e stelle del passato, mascotte e dance team NBA.

Il menù, molto ampio e variegato, va incontro alle esigenze di una clientela Internazionale: si va dai classici cocktail, alcolici e non, per l'aperitivo o il dopo cena, da accompagnare con qualche starter, ai piatti principali. Dai panini agli hamburger, passando per le insalate e la carne alla griglia: le migliori ricette della cucina Americana, con influenze orientali e Messicane, prodotti di qualità e salse squisite.

Per Maggiori Informazioni: www.barcelona.nbacafe.com