venerdì 23 dicembre 2016

120% Lino: New Opening, a Miami

120% Lino continua la propria espansione negli USA con l' apertura del suo quarto store nella città di Miami presso il Brickell City Centre.

Situato a sud della città, questo nuovissimo centro commerciale di Lusso a cielo aperto sta trasformando il cuore del quartiere finanziario di Miami. Il centro è composto da due torri residenziali, due edifici di media altezza con uffici, il Miami Hotel EAST, boutiques e ristoranti, il Brickell è progettato per celebrare, integrare e rispettare il suo ambiente, diventando il luogo ideale per lo shopping di alta gamma.


Lo nuovo store di 120% Lino si sviluppa su una superficie di quasi 150 Mq., progettati dall' Architetto Victor Zamparella in collaborazione con Jolanda Marini, presidente USA di 120% Lino. Gli arredi sono del Designer Italiano Luigi Lanzi. Il Design degli interni è caratterizzato da una tavolozza di colori naturali nelle sfumature del bianco, elemento che contraddistingue tutti i negozi 120%. I pavimenti in pietra e tralicci in legno, creano un ambiente leggero, luminoso e naturale, in sintonia con le Collezioni del Brand Italiano.

Il Brickell City Centre si contraddistingue per il “Climate Ribbon”, il suggestivo soffitto in vetro dalla forma a nastro e dalla superficie continua, un capolavoro di arte e scienza che protegge i visitatori dalle intemperie, cattura brezze marine per regolare il flusso d'aria e la temperatura, raccoglie l'acqua piovana per il riutilizzo e permette ai visitatori di godere di luce naturale in una esperienza all'aria aperta.

Per Maggiori Informazioni: www.120percento.com