martedì 13 dicembre 2016

Mipel: La nuova Campagna per la 111° edizione

Mipel presenta la nuova Campagna e il nuovo tema per l' edizione 111° che si svolgerà dal 12 al 15 Febbraio 2017 a Fiera Milano-Rho.

La nuova Campagna è stata realizzata dal Mantovano Federico Bassi, giovane artista figurativo e performer, che ha dato vita ad una suggestiva illustrazione fatta a mano. Un globo sospeso in cui borse e accessori, si intrecciano in una simbolica trama, il cui cuore è la città di Milano. Il globo si lega anche al significato simbolico del numero della prossima edizione Mipel: 111, la cui somma forma un 3.


Spiega l’ Art Director Matteo Zara:
Per molte culture il 3 ha profondi significati spirituali e filosofici. Partendo da questo numero, e dalle sue possibili connotazioni, abbiamo incentrato il tema della prossima edizione sulla indissolubile e dinamica relazione fra tre elementi: cielo, uomo e terra. A questo concetto si ispirerà anche l’allestimento dei padiglioni

La nuova Campagna troverà spazio sulle principali testate internazionali di settore anche grazie al supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e di ICE-Agenzia a sostegno dei principali eventi fieristici Italiani di promozione del “Made in Italy”.


Per Maggiori Informazioni: www.mipel.com