mercoledì 14 dicembre 2016

Leffe: Al Darsena Christmas Village di Milano

E' stato ufficialmente inaugurato il Darsena Christmas Village di Milano, e Leffe è partner dell’evento, che catalizza attenzione e curiosità di Milanesi e non durante le festività Natalizie.

Leffe - la birra speciale belga nata nel 1240 nell’Abbazia di Notre Dame de Leffe in Belgio, prodotta con selezioni di luppoli e ingredienti naturali eccellenti - ha scelto di legarsi a questo evento perché raggruppa molte artigianalità locali e tipicità culinarie, concetti molto vicini al Brand, famoso per il processo produttivo tramandato nei secoli e arrivato invariato fino ad oggi. Obiettivo di Leffe è sempre quello di abbinarsi ai concetti di gusto e ricercatezza.


Presso il Darsena Christmas Village, Leffe mostrerà la qualità dei suoi prodotti e far assaporare l’ Heritage del Brand. Leffe sarà facilmente visibile e riconoscibile sulle sponde della Darsena grazie al truck brandizzato, uno spazio esperienziale per degustare la famosa birra belga e restare affascinati dal perfetto rituale della spillatura.

A ogni acquisto, inoltre, sarà possibile tenere il calice e portarlo con sé, in modo da bere Leffe nel modo perfetto anche a casa. Il track Leffe vi aspetta fino al prossimo 8 Gennaio 2017 al Darsena Christmas Village, ingresso da Piazza XXIV Maggio.

Per Maggiori Informazioni: www.leffe.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)