sabato 31 dicembre 2016

Colonna: L' esclusivo orologio portafortuna

Ci sono gli scaramantici corni, rigorosamente rossi, storti e appuntiti, come detta la più genuina tradizione Partenopea, ma anche ferri di cavallo, quadrifogli e l’immancabile numero 13.

Questi sono i protagonisti del beneaugurante orologio firmato Colonna destinato a Gentlemen e raffinate Ladies. L' orologio vede l’autentico “polsino sartoriale”, ideato e brevettato da Fabio Colonna di Stigliano, deus ex machina dell’azienda, tempestato di piccoli simboli portafortuna. Non e il classico cinturino che si è soliti vedere in giro, ma vere e proprie creazioni innovative "Handmade in Naples" all’insegna di stoffe pregiate, curate nei minimi dettagli e realizzate artigianalmente secondo i dettami della lunga e ben nota tradizione sartoriale maschile Partenopea.


Co-protagonisti della linea “I sartoriali Colonna”, sono infatti eleganti polsini a micro fantasie per orologio lavorati a mano alla stregua di quelli per camicia, con tanto di asole e bottoncini in madreperla, solo più stretti per consentire lo switch della cassa. Raffinati segnatempo con cassa piatta dalle linee pulite, abbinabili ora anche a cover per cellulare, gemelli e pochette da taschino in pendant.

Per Maggiori Informazioni: www.colonnaorologi.com