martedì 8 novembre 2016

Superga: I Pois per l' A/I 2016-17

Una varicella di stile, contagiosi e assolutamente divertenti, un po’ Young ma abbastanza concettuali da conquistare artisti e Designer: i protagonisti assoluti degli Anni‘ 70 furono i pois, e oggi tornano ad invadere il nostro guardaroba, con la loro carica di ironia.

Superga
reinterpreta il Trend presentando dettagli a pois per le calzature dell’ A/I 2016-17; rosso viola e blu, sono i toni che coloreranno le fredde giornate. Le sneaker mid assumono una nota Glamour e femminile grazie al contrasto tra l’azzurro dei pois e il blu intenso della lana.


Il rosso acceso dei piccoli pon-pon sulla classica 2750 in lana grigia catturerà l’attenzione e sarà impossibile non notarli, aggiungendo un tocco fashion a qualsiasi outfit di mamme e bambini!

Superga si riconferma un Cool-Hunter di successo, che riesce ad interpretare i Trend stagionali attraverso una personalità inconfondibile, che rende ogni nuova creazione un Must Have deel guardaroba, ma soprattutto la causa di un sorriso oltre la vetrina del negozio.

Per Maggiori Informazioni: www.superga.com