martedì 8 novembre 2016

2BEkini & Andrea Stagi: Un' esclusivo evento ai Cantieri Azimut

2BEkini e Andrea Stagi nella suggestiva cornice dei Cantieri Azimut hanno presentato la nuova Collezione Beachwear P/E 2017.

Un Party esclusivo ha accolto i graditi ospiti aprendo ufficialmente la stagione Refit e Repair 2016-17. Una serata per coniugare Lusso, svago, moda e tecnologia, come ogni anno è stata dedicata alle crew e ai comandati degli Yacht attraccati alle marine di Livorno e Viareggio. Per l' occasione la boutique Andrea Stagi ha scelo 2BEkini per presentare la nuova stagione estiva 2017 durante l’evento.


I cinque box colori (Green, Pink, Turquoise, Red, e Black) si arricchiscono di grafiche grintose e frizzanti. Le stampe Floral patch, cloud, emoji, comics si accostano a tropical fruit, vichy, hug me, lips e sporty. Una vasta gamma di prodotti 2BEkini offre la possibilità di mescolare grafiche, colori e taglie per dare libero spazio al gusto personale. I pezzi, essendo intercambiabili, non seguono una linea rigida ma permettono di scegliere con facilità diversi abbinamenti.

2BEkini porta la propria interpretazione di moda Beachwear a questo evento esclusivo, animato dalla musica della DJ Pauolette di Milano e spettacolarizzato da performance artistiche e Burlesque. Mentre il catering ha offerto agli ospiti una vasta gamma di prodotti tipici Toscani, la passerella si è acceso da un tableau vivant emozionante in cui le modelle hanno indossato i costumi 2BEkini 2017.

Per Maggiori Informazioni: www.2bekini.it