giovedì 24 novembre 2016

Russian Buyer Union: Presentata la I° edizione di The Best Luxury Stores

Nel prestigioso Lotte Hotel di Mosca è stata presentata la edizione di The Best Luxury Stores.

All' interno del libro, sono presenti le 100 migliori boutique scelte da esperti di settore Internazionali e pubblicato da Russian Buyers Union. I graditi ospiti intervenuti durante la serata si sono riuniti per festeggiare insieme alla Fashion Industry del paese. I proprietari delle boutique e i buyer di spicco sono stati premiati da VIP Russi che hanno consegnato loro il prestigioso Award omonimo “The Best Luxury Stores”.


La Presidente della Russian Buyers Union, Elena Bugranova, è salita sul palco per salutare e ringraziare tutti gli ospiti per il duro lavoro che stanno svolgendo per offrire ai clienti solo le Collezioni migliori e la loro visione sempre creativa ed innovativa della moda contemporanea. Il primo premio, assegnato per la creatività e per la scrupolosa scelta delle Collezioni, è stato consegnato ad Alla Verber, la Fashion Director di “TSUM” (Mosca) e vice presidente di Mercury Russia. Il department store “TSUM” si è aggiudicato anche un altro award, quello per la migliore vetrina.

Tra gli altri vincitori ci sono: “Aizel” (Mosca) “Podium Market” (Mosca); il department store “Vesna” (Mosca); Boutique №7 (Mosca), “Babochka” (San Pietroburgo), “VIP Group” (Kazan), “Volna” e “Art” (Samara), “Sobranie pret-a-porter” (Кransoyarsk). I protagonisti della premiazione sono poi intervenuti alla conferenza “The Best Luxury Stores Forum” che ha riunito gli esperti di tutto il Mondo per discutere i temi più attuali del settore. Durante il forum i proprietari delle boutique e i Buyer hanno condiviso il loro punto di vista ed esperienza con professionisti del settore come Frances Lindsay (creatrice di Design per le case di moda Céline, Preen e Diane Von Furstenberg), Andrea Salvadori (TRANOI), Kasper Scott Reinbacher (Kopenhagen Fur), Lior Susana (viadelbuyer.com) e Matteo Scarparo (theMICAM).

Durante la serata è stata inoltre presentata la prima Collezione del giovane e innovato Brand SeaMore che si distingue per la creazione dei capi double face e le sfilate del marchio Italiano Via Delle Perle e del Partner Ufficiale dell’evento, Kopenhagen Fur.

Per Maggiori Informazioni: www.buyersunion.ru