sabato 12 novembre 2016

Perrelet: Il nuovo Diamond Flower Amytis

La Maison Perrelet, rivolge una particolare attenzione al pubblico femminile regalandoci questa splendida Collezione: la Diamond Flower Amytis.

La linea Diamond Flower Amytis ci regala infatti un viaggio immaginario nei giardini pensili di Babilonia, eretti da Nabuchodonosor in omaggio alla bellezza della moglie, la regina Amytis de Medie, e dalla quale ne prende il nome. Perrelet è un marchio Svizzero noto per l' animazione dei suoi quadranti che rappresenta un segno distintivo della Maison.


Dopo aver presentato Diamond Flower Amytis con quadrante nero lo scorso anno, nel 2016 si veste di nuovo e osa il colore nelle tinte delicate del bianco avorio e dell’azzurro. Il segnatempo, con cassa tonda in acciaio di 36.50 mm di diametro, è dotato del calibro di manifattura P-181-H a carica automatica con doppio rotore, di cui uno visibile sul quadrante. Perfettamente sincronizzati tra loro, alimentano il bariletto e consentono una ricarica più performante.

Il quadrante rappresenta un vero e proprio capolavoro: petali e foglie stilizzati, abilmente intagliati, rodiati, sabbiati e decorati con materiali preziosi quali diamanti (16 per 0,067 ct) e madreperla, conferiscono la forma tipica di questo importante componente dell’ orologio automatico.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 6.390

Per Maggiori Informazioni: www.perrelet.com