sabato 12 novembre 2016

Giovanni Raspini: Il Tattoo Bangle

Antico come un graffito sulla pietra, attuale come un flusso virtuale, ecco che nasce Tattoo Bangle, il nuovissimo bracciale in Argento di Giovanni Raspini

Un prodotto totalmente Artigianale, che mostra su di sé, come delle intense cicatrici, le tracce di questa manualità attuale: i segni del martello usato per battere il metallo, la texture irregolare e viva, le incisioni delle lettere e i punzoni che si trasformano in ornamento.


L'idea creativa di Giovanni Raspini è proprio quella di un bracciale che, quasi come un amico fidato, racconti ogni cosa di te, o celarla come il segreto più prezioso. Una lastra d'argento dove scrivere col punzone la frase, il pensiero o la citazione di una vita, ma anche i ricordi, le esperienze e soprattutto i grandi sogni.

Due le larghezze progettate per Tattoo Bangle, il bracciale più sottile e quello maxi, per poter scrivere fino a tre righe di parole, oltre i simboli figurativi. I contenuti del bracciale sono personalizzabili, rendendo il gioiello un universo del proprio vissuto, luogo prezioso dove imprimere una testimonianza sorprendente e creativa di ognuno di noi.

Tattoo Bangle è il nuovissimo gioiello Unisex che vede come Testimonial Francesca Rocco e Giovanni Masiero, le scintillanti Celebrities che rappresentano l'espressione autentica e fresca dell’attualità, rivestendo un vero e proprio ruolo di Influencer proprio grazie ai loro seguitissimi canali Social. Una coppia anche nella vita, incarnazione di una bellezza semplice ed elegante.

Ecco il bracciale di Giovanni Raspini per poter condividere parole e pensieri, emozioni e anche passioni senza tempo. Un Tattoo Bangle per poter raccontare a se stessi e al mondo ciò che è importante e vitale. Perché dare un nome alle cose, alle persone e ai sentimenti è il più grande regalo che ci sia mai stato concesso.


Per Maggiori Informazioni: www.giovanniraspini.com