sabato 19 novembre 2016

Natura Donna Impresa: Al via la VI° edizione

Dal prossimo 24 al 27 Novembre torna centro storico di Milano, Via Dante 14 l'evento dedicato all'eccellenza del “Made in Italy” fatto dalle donne: Natura Donna Impresa. Con il Patrocinio del Comune di Milano Assessorato Politiche del Lavoro, Commercio, Moda e Design.

Le quattro giornate si svolgeranno in un' area espositiva di 500 Mq. dove al suo interno ci sarà esposta il meglio della Moda Critica, il Gioiello sperimentale, il Design di ricerca, l'Arte Contemporanea attraverso 40 Brand protagonisti. Inoltre un variegato Programma Culturale realizzato in collaborazione con la libreria il Mio Libro di Cristina di Canio.


L'evento coinciderà volutamente con il 25 Novembre, Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, ponendo al centro della manifestazione confronti, performance artistiche e dibattiti per urlare il NO ai femminicidi e ad ogni forma di sopruso che quotidianamente in Italia e nel resto del mondo, migliaia di donne ancora subiscono. Nella giornata del 25 Novembre inoltre è prevista una Performance di Teatro DanzaIodicoNO”, organizzata in collaborazione alla scuola di danza Balance Pro Move, in Via Dante 14

Il progetto Natura Donna Impresa nasce a Milano nel 2010 per mettere in sinergia donne che fanno buona impresa in Italia. Il cammino viene subito proiettato ad Expo 2015 e nell'arco dei cinque anni diventa un percorso condiviso da più di 200 donne e patrocinato ufficialmente da Expo, da We Women For Expo e Provincia di Milano.

L'evento sarà inaugurato il 24 Novembre alle ore 12.00 alla presenza dell'Assessore Comunale Cristina Tajani che consegnerà a tre Donne Milanesi Illustri il Premio Natura Donna Impresa 2016.

Per Maggiori Informazioni: www.naturadonnaimpresa.com