mercoledì 23 novembre 2016

Mia Moltrasio: L' esclusiva Capsule Collection per La Tenda Milano

Presso La Tenda Milano è stata presentata la nuova Capsule Collection in “Limited Edition” di Mia Moltrasio: ballerine realizzate in esclusiva per la Boutique La Tenda.

Le calzature di Mia Moltrasio sono delle ballerine realizzate in velluto con un inserto glitter sul tallone. In occasione del periodo Natalizio, Mia Moltrasio le propone abbinate a una mini calza, il tutto inserito in preziose bustine di seta. Le ballerine sono realizzate a mano in Italia, da maestri Marchigiani: il DNA è prerò tutto Lariano. I velluti di seta Comasca hanno vestito le ballerine e le trame jacquard sono diventate delle preziose bustine in cui custodirle. Ballerine ideate sul Lago di Como, quindi: la città, il lago, le montagne, i faggi, il neoclassicismo e anche i bachi da seta. E appunto la seta non poteva mancare.


Vittorio Longoni
titolare della Boutique La Tenda, ha scelto Mia Moltrasio presentando questa anteprima Natalizia oltre che a proseguire con il percorso di ricerca “emozionale” che quest’anno vanta anche il lancio della E-Boutique.


Per Maggiori Informazioni: www.miamoltrasio.com