domenica 27 novembre 2016

Lelo: Protagonista nel Film "La Cena di Natale"

Lelo torna come protagonista vibrante nelle scene piu divertenti del nuovo Film “La Cena di Natale” di Marco Ponti con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Michele Placido.

Nelle scene del film il fotogenico Gigi2 che che irrompe nella vita dei personaggi e smorza il silenzio di una magica vigilia di Natale! Si tratta di un nuovo Must-Have pronto per diventare un’icona del grande schermo. All’inizio degli Anni 2000, neanche a dirlo, sono state Carrie e le sue amiche a sdoganarlo dall’essere solo un Sex Toy, per trasformarlo in un oggetto alla moda, da abbinare al proprio outfit. Se Nel 2011 il film Hysteria ci ha spiegato la nascita del primo vibratore, come strumento di cura e benessere femminile, nel passato più vicino pellicole come “Nymphomaniac” e “50 Sfumature di Grigio” hanno virato sulla parte più hard e professionale, amplificando la nostra conoscenza del panorama dei gadget erotici, a tal punto che ai nostri giorni, Netflix ha dedicato un’intera serie al tema: Easy.


Il cinema di casa nostra, usa il Sex Toy come metafora per confermare e se necessario continuare a promuovere la libertà e il potere delle donne di oggi: più sicure di sé e e della propria sessualità.


Per Maggiori Informazioni: www.lelo.com