sabato 19 novembre 2016

Burton & Playboy: La nuova Collezione Burton x Playboy

Playboy Enterprise Inc. e Burton presentano la nuova Collezione Burton x Playboy, caratterizzata dalle copertine Vintage del Magazine e dall' icone del coniglio.

Con questa nuova collaborazione, i due Brand hanno collaborato per la quinta volta insieme. La Collezione è disponibile nei Burton flagship store, nei punti vendita autorizzati, su burton.com e su playboyshop.com. La Capsule Collection comprende sei articoli, all’interno dell’ampia Collezione Burton A/I 2016-17, che combinano la tecnicità dell’abbigliamento invernale di Burton con lo styling di Playboy:


-
Burton x Playboy Roadie Tech Tee: due immagini risalenti alle copertine della rivista Playboy di Marzo 1975 e Maggio 1964 su un capo Dryride Ultrawick con protezione solare UPF 50+.

-
Burton x Playboy Mitt: lo stile Playboy incontra la tecnologia waterproof su questo guanto all’avanguardia, rivestito di pelle e dotato di tecnologia Screen Grab che permette di utilizzare comodamente il telefono senza dover togliere I guanti.

-
Burton x Playboy Beanie: un cappello bianco e nero con pom pom e coniglietto, icona di Playboy. Un classico nella Collezione.

-
Burton x Playboy Neck Warmer: uno scaldacollo in Drayride Ultrawick e protezione solare UPF 50+ per rimanere al caldo ma con stile.

-
Anon. x Playboy Goggles: Maschera Anon m2, con tecnologia Magna-Tech™ Quick Lens Change Technology, che utilizza 16 magneti per rendere ancora più facile il cambio di lente.

Essendo Playboy e Burton due noti brand all’avanguardia, la collaborazione assume un suo significato e conquista il consenso degli appassionati di entrambi i marchi - ha detto Hefner - Non c’è posto migliore di Chicago, città natale di Playboy, per lanciare questa collaborazione”.

Essendo fan di lunga data del marchio Playboy, è stato incredibile per me costruire questa collaborazione in questi ultimi anni - ha dichiarato Greg Dacyshyn, Chief Creative Officer di Burton - Sono tra le persone più cool con cui si possa lavorare, che condividono la nostra filosofia del “work hard, play hard”. Non mi resta dunque che aspettare il party di lancio che si terrà presso il nostro Store di Chicago questa notte”.

Per Maggiori Informazioni: www.burton.com