sabato 22 ottobre 2016

Tony Jarvis: Si unisce al marchio Ender Legard

Il marchio Ender Legard, annuncia ufficialmente la nomina di Tony Jarvis come Direttore non esecutivo.

Jarvis che in precedenza ha lavorato per il Gruppo Courtaulds come Amministratore Delegato di Gossard e Berlei prima di ritirarsi nel 2015, vanta oltre 30 Anni di esperienza nel settore avendo lavorato anche per Triumph International come responsabile vendite e Marketing per oltre 5 Anni.


Parlando della nomina, Asia Smaga, Direttore Creativo di Ender Legard dichiarato: "Siamo incredibilmente fortunati ad avere Tony a bordo per guidare il nostro nuova strategia di crescita. Non solo Tony portare una quantità invidiabile di esperienza nel settore per Ender Legard, le sue capacità di gestione delle persone hanno già dimostrato prezioso alle riunioni del Consiglio!"

Commentando la nomina, Tony Jarvis ha aggiunto: "Sono così contento di lavorare con il team di Ender Legard. Asia ha creato una bella collezione, unica funzionale delle soluzioni lingerie per la sposa, abiti da sera e dei mercati per occasioni speciali che fuori eseguire tutte le offerte comparabili attualmente sul mercato e sta già ottenendo un feedback estremamente positivi da dettaglianti e consumatori in tutto il mondo. L'unità e l'entusiasmo dell'Asia e il suo team significa che è un vero piacere lavorare con loro. Si tratta di un marchio con vero potenziale continuare a guardare questo spazio!!".

Per Maggiori Informazioni: www.enderlegard.com