venerdì 21 ottobre 2016

Orologeria Luigi Verga: Inaugurato il nuovo spazio Tudor

L' Orologeria Luigi Verga situata in Via Capelli a Milano (Piazza Gae Aulenti) ha inaugurato ufficialmente il nuovo spazio dedicato a Tudor.

L' orologeria è il quarto punto vendita della Fam. Verga le cui radici nel settore dell' orologeria risalgono sin dal lontano 1947 con l' apertura delle storica sede situata in Via Mazzini a due passi dal Duomo. La direzione della nuova Orologeria è stata affidata a Federico Verga che rappresenta la quarta generazione impegnata nell’attività di famiglia.


Per l' occasione le due vetrine esterne sono state dedicate a Tudor, al suo interno si trova infatto il corner dedicato a Tudor ed allestito secondo i canoni estetici del Marchio, con arredamenti nelle tonalità del nero e rosso, è un ambiente accogliente e confortevole dove poter scoprire l’intera Collezione. In occasione dell' inaugurazione si è potuta ammirare da vicino la linea Tudor Heritage Black Bay, che dalla sua prima apparizione, nel 2012, ha raccolto e continua a raccogliere grande successo. Premiato dalla Giuria del Grand Prix di Ginevra nel 2013, questo prezioso segnatempo è stato aggiornato nel 2016 con un inedito movimento meccanico sviluppato, prodotto e assemblato da Tudor. E’ uno dei modelli iconici del Marchio che celebra 60 straordinari anni di storia degli orologi subacquei.

Durante l’evento l’ “ora Tudor” è stata scandita sul Led Wall di Corso Como. L’ Orologeria Luigi Verga e Tudor sostengono insieme l’ Associazione Onlus “Children in Crisis”, attiva in Italia dal 1999 e impegnata a migliorare le condizioni di vita di bambini vittime di conflitti, povertà ed altre situazioni di forte degrado.

Per Maggiori Informazioni: www.luigiverga.it