lunedì 31 ottobre 2016

Sutor Mantellassi: New Opening, a Berlino

Sutor Mantellassi, il Brand di calzature di lusso, continua la sua strategia di espansione con l’apertura di un nuovo shop in shop presso KaDeWe, a Berlino. 
 
All’interno dello storico Department Store Berlinese, lo shop in shop è situato al primo piano dove sarà venduta la Collezione A/I 2016-17, che prende ispirazione dalle architetture alpine che Edoardo Gellner progettò a Cortina D’Ampezzo e nel Cadore negli anni della Dolce Vita. Atmosfere essenziali, geometrie minime, allo stesso tempo maestose, paesaggi alpini, colori autunnali, riflessi accesi del sole sulle imponenti rocce dolomitiche che si traducono in prodotti sofisticati ed esclusivi, nel rispetto della tradizione Sutor Mantellassi.


Lo Shop in Shop nasce con lo stesso concetto di spazio del Flagship di Milano, l’elegante spazio è dominato da materiali di prestigio che creano un ambiente lussuoso: perimetri del pavimento in pietra grigia, tappeti in lana e seta, armadi in acciaio nero satinato con dettagli in ottone, backwall in canvas di lino grezzo con sedute rivestite in alcantara dialogano con dettagli del concept Kadewe.

Per Maggiori Informazioni: www.sutormantellassi.com