lunedì 24 ottobre 2016

Rue Des Fleurs: La nuova Collezione A/I 2016-17

L’ atmosfera del Principato di Monaco: Internazionalità, bellezze naturali, appuntamenti mondani e anche sportivi. La tradizione artigiana Italiana: la più straordinaria del mondo. Il presente ricco però di passato e che ha già dentro il futuro.

È questa l’anima di Rue Des Fleurs, un nuovissimo marchio di accessori: shopping bag, bucket bag, backpack, preziose clutch e borsoni da Week-End che prende le mosse dal Principato di Monaco e ha la forza del "Made in Italy".


Tutta la catena produttiva è infatti italiana, con una ricerca dei materiali e una cura dei dettagli davvero rara. Lusso di altissima qualità, giocato sulla sobrietà delle linee, volutamente senza tempo e dunque ad alta portabilità. Una sfida
all’omologazione senza classe.

Così per l’ A/I 2016-17 si scommette sul verde loden, l’intensità del mosto e anche della testa di moro e la brillantezza della gamma dei grigi. Mini secchielli e Maxi shopper colorano questo Inverno 16/17. Se si dovesse pensare ad un’immagine che rappresenta lo spirito di queste Collezioni, la scelta cadrebbe istintivamente su Grace Kelly in “Caccia al ladro”, il celebre film di Alfred Hitchcock girato in Costa Azzurra con Cary Grant nella parte del protagonista.

Qui la futura Principessa di Monaco è un’ereditiera elegante, bellissima ma allo steso tempo intraprendente, sicura di sé, ironica. In una parola: moderna. Moderna dentro la tradizione è Rue Des Fleurs. Moderna e volutamente sobria anche nel Logo, senza marchi chiassosi esibiti, perché a “parlare” siano solo la qualità e lo stile. Moderna è anche ad esempio la pochette in seta che si ispira alle linee Anni' 50, reinterpretandole con la sensibilità da Terzo Millennio.

Caratterizzata dalla chiusura ad ala di gabbiano a ricordare la scollatura di Grace Kelly, icona di stile e grazia senza tempo che il Principato di Monaco non ha mai dimenticato.

Per Maggiori Informazioni: www.ruedesfleursmonaco.com