giovedì 20 ottobre 2016

Paul&Shark & Palacio de Hierro: Per un' evento esclusivo a Città del Messico

Sono in pieno svolgimento le celebrazione per festeggiare il 40° Anniversario del Brand Italiano Paul&Shark che, dopo gli eventi di Milano, arriva in Messico per festeggiare ad un evento creato ad Hoc dal partner storico Palacio de Hierro.

Nella cornice degli store più prestigiosi del Gruppo, nell’area di Polanco a Mexico City, le due aziende presentano i progetti speciali sviluppati da Paul&Shark per i propri 40 Anni. Primi fra tutti, gli esclusivi packaging realizzati da tre Designer di livello mondiale - il Cinese Zhang Zhoujie, lo studio Americano Ladies&Gentlemen e lo Spagnolo Tomas Alonso - come reinterpretazione degli storici packaging “barattolo” e “valigetta” in metallo con cui venivano venduti i primi maglioni Paul&Shark in lana idrorepellente ispirati alla Marina Inglese.


La protagonista dei festeggiamenti è stata anche la Capsule Collection nata dalla collaborazione con il biologo e Fotografo Sud Africano Chris Fallows, che rende omaggio al simbolo per eccellenza che identifica Paul&Shark nel mondo: lo squalo. La Capsule permetterà inoltre di sostenere la fondazione Dyer Island Conservation Trust e nello specifico il progetto dedicato alla protezione del Grande Squalo Bianco, attraverso la donazione di parte del ricavato della vendita dei capi.

All’esclusivo evento organizzato da Palacio de Hierro hanno partecipato sportivi, come il noto calciatore Messicano Gabriel Rojo de la Vega; attori locali, come Brandon Peniche, i principali esponenti della stampa Messicana, socialites e Top Client del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.paulshark.it