domenica 9 ottobre 2016

Milano Moda Donna: Giuseppe Zanotti Design P/E 2017

In occasione di Milano Moda Donna, Giuseppe Zanotti Design presenta la sua nuova Collezione P/E 2017 ispirandosi ad un quadro del Botticelli, traducendo l' animo femminile nel XXI Secolo.

Le calzature di Giuseppe Zanotti sono romantiche e moderne: tonalità diluite e pastellate, con luci naturali e atmosfere Oniriche per concretizzarsi in puri dettagli di stile. All' interno della Collezione la bellezza incontra il dualismo che si cela dietro ad ogni donna. La nuovissima mule di arricchisce di un tacco scultura, che risulta sul retro, mentre lo stiletto lascia intravedere una preziosa fessura tempestata di strass.


Le linee sono morbide e avvolgenti, ed esaltano la silhouette femminile con spensierata fluidità. Le modellerie si arricchiscono di un’eterea leggerezza mentre i materiali, duttili e corposi, prendono in prestito i colori dei fiori, come i preziosi dettagli del sandalo butterfly. Le palette di colore sfiorano le trasparenze, per poi esplodere in guizzi di luce e colori Pop. Energia pura che avvolge ed esalta. La si ritrova nelle linee fluide del sandalo giorno con tacco basato e cristalli, estremamente Easy to Wear.

Per la sera le nuances neutre sposano il cristallo, una cascata di gemme della cavigliera donano una garbata luminosità al sandalo in camoscio cipria. Semplicità ed eleganza vengono esaltate e rese uniche dai tratti distintivi dello stilista. Negli accessori troviamo la stessa delicata eleganza. Simbolo di amore e femminilità, attrazione e riflessione, il cuore diventa protagonista indiscusso della mini-bag decorata da strass tone sur tone.


Per Maggiori Informazioni: www.giuseppezanottidesign.com