martedì 4 ottobre 2016

Milano Moda Donna: Ballin P/E 2017

In occasione di Milano Moda Donna, Ballin presenta la sua nuova Collezione P/E 2017. Eleganza e femminilità sono da sempre gli elementi distintivi del Brand, che si fondono con una nuova idea moderna e grintosa.

L' argento è il filo conduttore della Collezione, illuminando così il Design della linee raffinate oppure catturando l’attenzione come dettaglio inedito. I sandali con tacco stiletto dalle silhouette armoniche, si affiancano alle nuove pump dalla punta arrotondata e tacco solido, entrambi realizzati in esclusivo elaphe metallizzato. Non mancano le ballerine, sandali e décolleté a punta in pelle craquelé che mixano la sensualità di listini incrociati sul collo del piede a romantici nastrini in gros-grain da avvolgere attorno alla caviglia. Materiali preziosi come il cocco contrastano invece con i fondi in sughero di zeppe importanti arricchite da maxi cristalli trasparenti.


L' regnto insieme al cuoio si fonde e richiama affascinanti atmosfere tropicali, per una donna indipendente ed esploratrice. Nuovi modelli di tendenza come sandali dal tacco quadrato, sabot flat e infradito con flatform sono valorizzati da mini borchie metalliche di differenti geometrie che ricordano un motivo tribale. Il Brand esplora inediti tacchi a banana metallizzati sui quali costruisce mules e sandali in cuoio oppure, nella versione più raffinata, si abbinano al raso color tabacco o senape esaltato da gemme argento.

Protagonisti della linea sono i raffinati sandali con tacco quadrato resi speciali da un plissé illuminato da un dettaglio argentato. Infine morbido camoscio, declinato nella palette colori del rosa, richiama le vibranti sfumature di fiori tropicali valorizzando le nuove proposte.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.com