domenica 9 ottobre 2016

Milano Moda Donna: Alberto Zambelli P/E 2017

In occasione di Milano Moda Donna, Alberto Zambelli presenta la sua nuova Collezione P/E 2017.

Un desiderio al ritorno della natura, un luogo dove ritrovarsi ci conduce nal giardino Anglo-Cinese di Maria Antonietta in un randevous a Versailles. Un percorso tra musica, teatro, dove il paesaggio è l' universo femminile personale e intimo, in una visione pseudo bucolica.


I Twill si accarezzano con il corpo nella sinuose stampe, “Botanic Sensual” mentre le rigature in bianco e nero creano nuovi grafismi in silhouette over e verticali. La maglieria è iper lineare e incontra la filtrata trasparenza di fil coupè nei quali i movimenti di foglie ne articolano la silhouette. La visione più intima è completamente nude in tecno chiffon e tulle adotta elasticature da corsetteria e nastrature in modellistiche eteree che sposano croccanti popeline neri e abiti grembiule origami.

Nella Collezione le palette di colore utilizzate sono: off white, nude, cielo, ruggine, nero, erba, ciliegia, mentre per i tessuti e materiali troviamo il tecno drill, lana paper, jacquard fluidi, seta twill e georgette.

Per Maggiori Informazioni: www.albertozambelli.it 

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi