venerdì 14 ottobre 2016

Le Pandorine: New Opening, a Milano

Le Pandorine, il noto marchio di borse e accessori ha recentemente inaugurato il suo secondo flagship store in Corso Buenos Aires 47 a Milano.

Le borse più ironiche e irriverenti sono racchiuse in un piccolo spazio molto luminoso e arredato in modo essenziale, ma frizzante. L’architetto Paola Cambiaghi ha voluto lasciare alle “Talking Bag” dal Design Italiano il ruolo di protagoniste assolute all’interno dello store. Anche nel nuovo flagship troviamo un' espositore dedicato a forma di Numero 22, porta alla ribalta l’altro Brand dell’azienda, NumeroVentidue appunto.


L’esigenza di inserire in negozio anche la linea della nostra start up è nata durante i lavori del secondo store e abbiamo deciso di dare seguito alle richieste sempre più pressanti del pubblico di fan che il brand sta guadagnando!” precisano Chiara e Manuela. NumeroVentidue, infatti, è sbarcato sul mercato nella P/E 2015 con le borse componibili e, grazie all’originalità del concept e alla freschezza delle collezioni, ha raggiunto oggi numeri importanti.

L’apertura del secondo monomarca meneghino è il risultato di una strategia commerciale vincente della Magic Srl, che con i tre Brand Le Pandorine, Selfie Bag e NumeroVentidue, continua a crescere e a centrare gli obiettivi. Le previsioni di chiusura dell’anno finanziario si attestano su un aumento del 20% circa, stimando un fatturato di circa 8 Milioni e mezzo.

Oggi siamo arrivate ad una produzione di oltre 250.000 pezzi a collezione e siamo distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale - dichiarano Chiara e Manuela - I nostri obiettivi per il futuro sono di consolidare la nostra posizione, ma anche di spingerci oltre verso una internazionalizzazione che ci permetta di diventare punto di riferimento nel mondo del fashion.

Per Maggiori Informazioni: www.lepandorine.it